“Grazie a tutti per aver partecipato al primo evento targato Sud chiama Nord nelle Marche, una splendida regione. Insieme all’On. Francesco Gallo abbiamo affrontato temi cruciali come sanità, giovani e agricoltura, con la serietà e la competenza che meritano. Abbiamo ascoltato le testimonianze di cittadini, professionisti ed esperti del settore.
In vista delle prossime elezioni regionali, saremo presenti anche qui, nelle Marche. Il vostro entusiasmo ci dà la forza per andare avanti con determinazione: Sud chiama Nord sta crescendo, e lo sta facendo in tutta Italia. Marche, Puglia e Campania, in queste regioni saremo presenti in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali e le nostre scelte saranno guidate dalla solidità dei programmi e dallo spessore dei candidati alla presidenza, non da giochi di palazzo.
Avanti tutta!”, lo afferma Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord, già viceministro al Mef.
“Marche, ci siamo. È il momento di scegliere e SUD chiama NORD sarà presente anche in questa regione che andrà presto al voto. Ieri sera a Fermo con la presidente Laura Castelli abbiamo incontrato un gruppo di cittadini che credono nella nostra missione: stare vicino alle persone. Con serietà e impegno abbiamo discusso di salute, giovani e agricoltura. Temi cruciali che meritano ascolto e competenza. Grazie a chi ha scelto di esserci e portare il proprio contributo in termini di idee e programmazione. Continua il nostro percorso di crescita in tutta Italia”, afferma il deputato di Sud chiama Nord Francesco Gallo.