Diventa anche tu SPONSOR di Sud chiama Nord
SOSTIENI SUD CHIAMA NORD PER LE AUTONOMIE CON UNA DONAZIONE.
Puoi sostenere le iniziative di “SUD CHIAMA NORD per le Autonomie” tramite la funzionalità di donazione online disponibile sul dominio www.sud-chiamanord.it.
Facendo una Donazione, accetti di conoscere ed essere vincolato a quanto di seguito si riporta.
1. La Donazione è un’offerta volontaria e non rimborsabile, e non costituisce in alcun caso una forma di pagamento per beni o servizi. La Donazione non vale come iscrizione al movimento politico, ma fa acquisire la qualifica di Sponsor ai sensi dell'art. 5 dello statuto che qui si riporta: "Gli sponsor di Sud chiama Nord per le Autonomie sono coloro che, pur condividendo le finalità del Partito, non intendono creare alcun vincolo associativo limitandosi a garantire il sostegno economico per singole iniziative promosso da Sud chiama Nord per le Autonomie, in attuazione degli scopi statutari, mediante l’elargizione di contributi economici o in beni e servizi non ripetibili per la gestione corrente di Sud chiama Nord per le Autonomie."
2. La Donazione sarà gestita da un fornitore di servizi di pagamento esterno in conformità con i termini e condizioni di pagamento di quest’ultimo e il saldo sarà trasmesso a SUD CHIAMA NORD per le Autonomie.
La Donazione ricevuta da “SUD CHIAMA NORD per le Autonomie” sarà gestita ed amministrata in conformità alle regole, alle disposizioni ed alle procedure e pratiche amministrative interne.
3. Effettuando la Donazione dichiari di aver letto l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. Eu. 2016/679
4. Effettuando la Donazione dichiari ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1, commi 11-27 della legge 9 gennaio 2019 n. 3:
- se di persona fisica (privato cittadino)
- di essere iscritto nelle liste elettorali e di avere il pieno godimento del diritto di voto;
- di non essere contrario alla pubblicazione nella sezione trasparenza del sito www.sud-chiamanord.it dei miei dati personali (nome, cognome, data e importo) nel caso in cui il contributo da me erogato sia superiore ad euro 500,00 (cinquecento) nell’anno.
- se persona giuridica (ditte individuali, Srl, Associazioni, SpA, ecc.)
- di effettuare la donazione esclusivamente tramite bonifico bancario;
- di impegnarsi a trasmettere all’indirizzo email info@sud-chiamanord.it copia della relativa deliberazione dell'organo sociale competente contenente anche la dichiarazione di iscrizione della donazione in contabilità e che il finanziamento non è vietato dalla legge.
Attenzione: Le donazioni da persone giuridiche eventualmente carenti di questa documentazione saranno stornate.