«Ancora una volta arrivano attacchi nei miei confronti da pseudo personaggi politici che a Messina vorrebbero tornare ai vertici dell’amministrazione dopo aver fatto disastri. Si spacciano per il nuovo, ma sono gli stessi che hanno violentato politicamente questa città.
Esistono sia a destra che a sinistra e oggi pretendono persino di dare lezioni su come si amministra. Sono gli stessi che continuano a fare sedute spiritiche, nel goffo tentativo di screditare i risultati che prima l’amministrazione De Luca e oggi quella Basile stanno concretamente portando a casa. Sedute spiritiche che, a essere sinceri, sono contro la città.
Messina merita molto di più rispetto a questi personaggi. E noi, grazie ai risultati ottenuti, siamo oggi nelle condizioni di garantirlo. Non dimentichiamo come abbiamo ereditato la città dopo anni di amministrazioni di centrodestra e centrosinistra: una “non città”, piegata da scelte scellerate.
Oggi abbiamo quasi del tutto cancellato quel disastro, riportando Messina a un livello di normalità. Adesso, con una visione strategica chiara, stiamo lavorando affinché la città diventi un traino per l’intera Regione Siciliana.
Chi ha tradito la fiducia dei messinesi non ha alcun titolo per proporsi come alternativa. I messinesi non dimenticano gli anni bui causati da politiche irresponsabili».
Lo afferma Cateno De Luca, capogruppo all’ARS di Sud chiama Nord.
