Oltre 1000 persone hanno partecipato all’assemblea regionale in Puglia di Sud chiama Nord, svoltasi sabato 24 maggio a Binetto, Bari.
“In questi mesi è stato fatto un lavoro pazzesco anche in questa meravigliosa regione dal nostro commissario Donato Amoruso, riconfermato alla guida del nostro movimento in Puglia, insieme a una squadra determinata e competente.
Quando si lavora con impegno e passione si raccolgono sempre i frutti. E lo sa bene il nostro Cateno De Luca.
Voglio esprimere pubblicamente un sentito ringraziamento nei confronti di tutta la dirigenza pugliese che è stata capace di trasmettere i valori di Sud chiama Nord, ramificandosi provincia dopo provincia, comune dopo comune e lavorando silenziosamente anche quando alcuni partiti provavano a screditarci. Saremo determinanti alle prossime elezioni regionali in Puglia. Nel frattempo continuiamo a crescere in tutta Italia, grazie alla nostra concretezza e all’azione dei nostri amministratori”. Lo ha affermato Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord, al termine dell’assemblea regionale, che ha eletto per acclamazione la nuova segreteria pugliese.
Commissario regionale Puglia:
Donato Amoruso
Vice commissari:
– Angela Sozio, tesseramento e organizzazione
– Vito Caggianelli, comunicazione e giovani
– Michele D’Atri, enti locali
– Nicola Giampaolo, vicario
Altri componenti della segreteria regionale:
– Angelo Marchetti, imprese
– Vito Leone, sanità
– Guido Limongelli, sicurezza
– Crescenzio Dalicandro, tesoriere
– Lucia Partipido, pari opportunità
– Filippo Mischitelli, lavoro
– Gianfranco Fariello, welfare